Bando di concorso per l’ammissione al Corso di perfezionamento CESAR – Corso di Alta Formazione Applicata in Architettura e Restauro 2020/2021

È indetto, per l’anno accademico 2020/2021, il concorso pubblico, per valutazione del curriculum vitae, titoli e prova orale, per l’ammissione al Corso di Alta Formazione Applicata in Architettura e Restauro, del Dipartimento “ICAR” del Politecnico di Bari –A.A. 2020/2021. Il numero massimo dei perfezionandi ammessi al primo anno del corso è pari a 15.

Gli interessati a partecipare alle selezioni dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del 18 Novembre 2020, la seguente documentazione:

– “Domanda di partecipazione” debitamente compilata in ogni parte e firmata, secondo il modulo allegato al presente bando.

– Curriculum vitae et studiorum firmato con liberatoria al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/2003;

– Titoli posseduti ed indicati nel curriculum mediante produzione di: dichiarazioni sostitutive di certificazioni ovvero di atto notorio, ex art.46 o 47 del D.P.R.445/2000; copia della Tesi di laurea, pubblicazioni scientifiche – anche per estratto -, attestazioni, certificati linguistici etc..)

– Fotocopia di un documento d’identità valido.

La domanda può essere presentata: tramite posta elettronica all’indirizzo dicar.poliba@legalmail.it.
L’oggetto del messaggio di posta elettronica deve essere: “Concorso per Corso di Perfezionamento “CESAR”, Corso di Alta Formazione Applicata in Architettura e Restauro del Politecnico di Bari – A.A. 2020/2021”.